Chi Siamo

AV Turné è uno spocchiosissimo progetto culturale. Nasce dall’incontro di quattro organizzatrici dello spettacolo con competenze diverse e complementari, che hanno deciso di mettere a frutto il proprio patrimonio di esperienza professionale. 
AV Turné lavora in una logica relazionale e di integrazione e coordinamento. Da un lato i servizi rivolti ad artisti, compagnie, teatri, enti pubblici e privati: ci occupiamo di produzione, gestione di tournée, amministrazione, distribuzione e promozione. Dall’altra i nostri progetti: nel confronto continuo tra artisti e organizzatori e nel dialogo con le istituzioni, siamo alla ricerca di ponti tra economie e fantasie, di nuove vie. 
AV Turné intende quindi porsi come risposta efficace alla congestione attuale, avendo al proprio interno competenze molto specifiche e complementari; costruisce progetti integrando risorse e aumentando la sostenibilità di relazioni lavorative di alto livello, mantenendo però un’altissima personalizzazione di ogni intervento in misura ai propri interlocutori. 
AV Turné fomenta la creazione di visioni, di immaginari possibili, parlando facile e dandosi del tu. 
AV Turné è un ufficio mobile e in continua espansione che ambisce alla sperimentazione e strutturazione di nuove pratiche per la crescita del sistema teatrale italiano.